Tacco 12 che passione!

Tacco 12 che passione!

Adoriamo le scarpe altissime ma i piedi soffrono…come rimediare in pochi giorni!

tacco 12

Le DONNE camminano il doppio,faticano il doppio e le gambe e soprattutto i piedi si stressano il doppio.Non è un’afferemazione femminista ma è la realtà dei fatti.

Camminiamo tanto e sarebbe bello passare le giornate con i piedi sprofondati in un paio di scarpette da ginnastica ma invece il più delle volte i nostri impegni e i nostri look richiedono i tacchi specie altissimi.Siamo donne e ci piacciono le gambe slanciate,che si vuol fare.Facendo tutto ciò i piedi soffrono,la pelle si inspessisce e rischiamo di vedere apparire gli orribii e antiestetici calli..NOT COOL! Specie  se qualcuno di speciale a  un certo punto della serata vi toglierà la scarpetta magica…e non solo quella…

Per evitare imbarazzi nel momento che ci offrirà dei massaggini ai piedi vi consiglio di prendere cura subito dei vostri piedi…come? con delle creme  riduci e previeni callossità ottime per la cura dei nostri santi piedi..a prova di piede da Cenerentola!

tacchi

Tacco 12 che passione! ultima modifica: 2016-08-18T08:15:59+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari