Crea sito

Taglio capelli corti 2016 autunno inverno

Taglio capelli corti 2016 autunno inverno

Il pixie cut è un taglio capelli corto al limite tra il maschile e il femminile, ma se fatto bene, di grandissimo effetto e, per l’ autunno inverno 2016.

pixie cut8

Sarà la pettinatura di tante che oltre alla comodità e alla bellezza stessa del taglio.

Il pixie cut sarà richiesto da molte donne, perché è un taglio molto versatile, sbarazzino e adatto per ogni occasione.

Il protagonista del 2016 sarà il famoso pixie cut, sempre molto richiesto e che resiste in ogni stagione. Nei mesi passati molte star hanno optato per chiome molto corte, a volte rasate. Come dettaglio hanno scelto dei ciuffi lasciati molto lunghi, da portare al lato del volto o tutti indietro, a seconda delle esigenze. Dopo le star, anche le ragazze di tutto il mondo stanno seguendo questa moda, che sta piacendo sempre di più.

Il pixie cut ha molti vantaggi, perché oltre a essere un taglio comodo, permette a chi lo porta di essere sempre molto fresca nelle lunghe giornate estive.

Poi non va dimenticato che è molto facile da realizzare, ed è anche facilissimo da acconciare, bastano pochi minuti e si è pronte per uscire. Il taglio in questione è anche molto sbarazzino e giovanile, da la giusta carica per affrontare la stagione. Una volta optato per questo tipo di chioma e commessa la pazzia, come si fa ad acconciarlo?

Già lasciato semplice è stupendo, ma si possono creare hairstyle sempre diversi, utilizzando la fantasia, che lo rendono molto originale. Per creare le varie acconciature basta utilizzare del gel, oppure della schiuma, entrambi in vendita nei negozi specializzati.

Proveranno almeno così ad imitare le loro vips preferite.

Guarda le foto.

pixie cut pixie cut2 pixie cut3 pixie cut4 pixie cut5 pixie cut6 pixie cut7 pixie cut9 pixie cut10 pixie cut11 pixie cut12 pixie cut13

 

pixie cut19 pixie cut20 pixie cut21 pixie cut22 pixie cut23 pixie cut24 pixie cut26

pixie cut27 pixie cut28 pixie cut29 pixie cut30

pixie cut25

Salva

Leggi Anche: