Crea sito

Trucco Occhi Marroni Make Up

viso-occhi-marroni

Spesso chi ha gli occhi marroni si lamenta perché crede di avere uno sguardo meno particolare rispetto alle ragazze dotate di fanali azzurri o verdi; bhè, sono qui per dimostrarvi che non dovete sottovalutare il vostro marrone, anzi, siete voi le più fortunate quando si parla di make-up! Il motivo è molto semplice; per i primi tre post ho spiegato che il modo migliore per far risaltare una tonalità è utilizzare lo spicchio opposto nella ruota dei colori.

Trucco Occhi Marroni Make up

 

 

Ok, sul marrone sta bene tutto, ma secondo me con gli occhi chiari bisogna sempre creare un po’ di contrasto e optare per tinte più scure, intense e pigmentate. Per uno sguardo magnetico, quindi, scegliete i blu, i verdi, i grigi e i viola! Il mio colore preferito in assoluto per esaltare le iridi marroni è il blu petrolio!

 

trucco-occhi-castani_O1

 

Ecco, voi siete le fortunate tra le fortunate! A parte che gli occhi scuri scuri sono dolcissimi e profondi, poi potete veramente prendere una palette con tutti i toni dell’arcobaleno e scegliere un colore ad occhi chiusi. Questo perché voi potete applicare le dritte per gli occhi marrone chiaro, ma aggiungendo anche l’intera gamma degli ori, dei bronzi e dei marroni! Avendo uno sguardo già molto definito, infatti, non dovete necessariamente aggiungere intensità! Comunque i miei preferiti restano sempre il blu, il verde e il prugna, mentre quelli che non vi consiglio sono i colori pastello.

 

make-up-per-occhi-marroni

 

Spesso le ragazze mediterranee con gli occhi belli scuri sono anche dotate di meravigliose ciglia nerissime; l’unica pecca è che di solito i mascara colorati non si vedono molto perché non riescono a tingere le ciglia, ma non è un problema grave!

 

trucco-occhi-marroni

 

Ragazze,cosa ne pensate? È stata utile? Avete imparato qualcosa? Spero di sì bellezze caso mai non fosse vi lascio qui sotto un tutorial video per un make un senza errori, bacio

Trucco Occhi Marroni Make Up ultima modifica: 2015-02-17T13:37:43+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari