Crea sito

Un Eyeliner per ogni forma di trucco

Un Eyeliner per ogni forma di trucco

Un Eyeliner per ogni forma di trucco..Qui ci sono alcune forme diverse di eyeliner, che possono ispirare per la vostra prossima scelta trucco:

Chiusa. Rendere la linea più spessa alla metà interna della linea delle ciglia.

Rotonda. Applicare il rivestimento su entrambe le linee di ciglia e addensare le linee in un angolo esterno dell’occhio.

Ovale. La parte spessa della linea dovrebbe essere al centro della linea delle ciglia.

Larga. Modellare la linea delle ciglia superiore e applicare un colore più chiaro al galleggiamento fondo dell’occhio.

Più lontano. Applicare di linea solo alla linea delle ciglia superiore e addensare la fine di esso – all’angolo esterno dell’occhio.

Drammatica. Modellare l’intero occhio con il liner e fare una bella ala, spessore all’angolo esterno dell’occhio.

Eccoli, scegliere il vostro preferito e provare a vedere come appare su di voi! Se si hanno qualche difficoltà a disegnare la linea di te stesso, è possibile utilizzare l’aiuto di un nastro di carta o di un vecchio biglietto da visita.

Dopo un po ‘la tua mano diventa più calmo e si abitua al movimento e si padroneggiare che l’abilità di applicare eyeliner.

Ricordare di applicare il mascara dopo l’applicazione del eyeliner per conseguire aspetto rifinito e preciso.

Buon divertimento e rimanete sintonizzati per ancora più grandi consigli e hack!

Salva

Un Eyeliner per ogni forma di trucco ultima modifica: 2017-06-20T08:02:45+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari