Crea sito

Un Trucco D’estate Che Non Si Sciolga Al Sole

Un Trucco D’estate Che Non Si Sciolga Al Sole

Make-up nude look 1

Primer

Un buon primer è un must per un make-up impeccabile, aiuta anche a non far scivolare il trucco a causa del caldo.

Contorno occhi

Sceglilo leggero ma coprente. Per coprire le parti scure, premi delicatamente le dita sotto gli occhi; il calore della tua pelle ti aiuterà a renderlo omogeneo.

Occhi

Investi in un ombretto a crema resistente anche al caldo o un gel eyeliner per evitare pieghe. Le sfumature turchesi, viola e oro funzionano bene su tutte le carnagioni. Applica il mascara waterproof che resista tutto il giorno.

beautiful female with lovely look and bright make upGuance e labbra

Usa le dita, applica una crema fard sulle guance con movimenti circolari, accarezzando per dare un effetto bagnato. Per le labbra, meglio un lucido o un rossetto morbido.

Kit trucco

Utilizza un grande pennello morbido e una cipria su tutto il viso per opacizzare il make-up.

Consigli

Porta sempre con te il correttore così da ritoccare le aree che hanno bisogno durante il giorno.

Cerchi un trucco alla moda che vada d’accordo con il caldo e l’estate?

Make-up nude look. Il trucco c’è, ma non si vede.

Make-up nude look

Un Trucco D’estate Che Non Si Sciolga Al Sole ultima modifica: 2016-06-27T08:49:32+00:00 da belleconavon

Leggi Anche:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni tecnico-scentifiche ed i consigli generici su stili di vita e benessere pubblicati attraverso questo blog sono da ricondurre all’opinione di professionisti di settore. Essi non hanno una natura medica in quanto affrontano le tematiche in un’ottica informativa e non risolutiva, pertanto sono da considerarsi generici e non sono attribuibili alle particolari situazioni del lettore. Ad ogni modo si raccomanda la consultazione del proprio medico o di altri esperti sanitari per qualsiasi dubbio o approfondimento. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari